Home EMILIA-ROMAGNA Emilia-Romagna e Marche, Toscana e Umbria: webinar di orientamento professionale. Il calendario...

Emilia-Romagna e Marche, Toscana e Umbria: webinar di orientamento professionale. Il calendario dei corsi (giugno-luglio 2020)

0
178

La Delegazione Emilia-Romagna e Marche e la Delegazione Toscana e Umbria dell’Ordine Nazionale dei Biologi hanno organizzato una serie di webinar propedeutici a sostenere la prova di orientamento per l’abilitazione alla professione.

Si tratta di un vero e proprio ciclo di corsi iniziato lo scorso 22 giugno e destinato a concludersi il prossimo 10 luglio 2020. Webinar che trattano tutte le macro aree afferenti il settore della Biologia.

Un valido supporto, dunque, per i neo laureati che a luglio saranno chiamati a sostenere la sessione degli esami di Stato per “diventare Biologi“, basato sui vari ambiti di competenza nei quali gli “aspiranti Biologi” saranno chiamati, via via, a cimentarsi, prima in sede di esame, poi nel corso della loro carriera professionale.

**********

In allegato, i calendari degli eventi.

Webinar in programma a giugno 2020

Webinar in programma a luglio 2020

**********

Per ulteriori informazioni, visitare i siti internet emiliaromagnamarche.ordinebiologi.it e toscanaumbria.ordinebiologi.it oppure clicca qui per la partecipazione ai webinar (e ricevere i link degli eventi).

Dopo la compilazione NON sarà inviata nessuna email di conferma.

Il corso del 22 giugno:

Il corso del 24 giugno:

Il corso del 25 giugno:

Il corso del 26 giugno:

Il corso del 29 giugno

Il corso del 30 giugno

Il corso del 1 luglio

Il corso del 3 luglio

Il corso del 4 luglio

Il corso del 7 luglio

Corso webinar del 9 luglio, il programma completo:

Clicca qui per partecipare>>