Il 13 luglio la seconda tappa del cammino, in modalità webinar, alla scoperta della sanità del “dopo emergenza” Covid

0
188

Il prossimo 13 luglio (dalle ore 14:30 alle 16:30) è in programma la seconda tappa (in modalità webinar) del cammino nell’Italia della Sanità che cambia nel dopo Covid (vai alla scheda).

Con Americo Cicchetti di AltemsValeria Tozzi di SDA BocconiFrancesco Ripa di Meana e Nicola Pinelli di FIASO, si attraverserà l’Italia per conoscere cosa si sta facendo per cambiare la sanità dopo l’emergenza coronavirus e verso quale futuro si sta andando.

Con la prima tappa si sono accesi i riflettori sull’Italia del Centro-Sud (vedi scheda), con la seconda tappa sarà la volta dell’Italia del Centro-Nord.

La partecipazione alla seconda tappa è gratuita con iscrizione. 

IL TEMA
L’emergenza ha polarizzato le risorse e le attenzioni del sistema sanitario nazionale. Ora che il Paese è uscito dalla fase acuta si deve recuperare quello che non si è fatto e cambiare l’organizzazione e l’offerta dei servizi sanitari per una nuova e diversa normalità. Le aziende sanitarie hanno la responsabilità, le risorse e gli strumenti per farlo.

Cosa stanno facendo? Quale futuro stanno costruendo?

Lo si scoprirà il 13 luglio attraverso le testimonianze dei direttori generali delle aziende sanitarie e ospedaliere ai quali si potranno porre domande.

Clicca qui per scoprire il programma>> 

Clicca qui per iscriverti e partecipare>>

(N.B. nel modulo di iscrizione c’è la possibilità di porre domande. E’ possibile inoltre ricevere l’attestato di partecipazione).