Corso teorico-pratico dell’Onb “Pesticidi e salute: dall’ambiente alla catena alimentare, rischi e strategie di prevenzione”

0
86

L’Ordine Nazionale dei Biologi organizza il corso teorico-pratico dal titolo “Pesticidi e salute: dall’ambiente alla catena alimentare, rischi e strategie di prevenzione”.

L’evento sarà suddiviso in una parte teorica in modalità webinar, che si terrà il 24 marzo 2021, e in una parte pratica che, qualora la situazione epidemiologica nazionale lo consentirà, si svolgerà il 16 o il 23 giugno 2021 presso l’Istituto Ramazzini di Bologna, Centro di Ricerca sul Cancro Cesare Maltoni (CRCCM), via Saliceto 3 a Bentivoglio (Bologna).

Il webinar potrà essere seguito tramite la piattaforma Microsoft teams.

Le iscrizioni saranno aperte a Biologi e Medici, per un massimo di 300 partecipanti. La partecipazione sarà gratuita e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

A conclusione della giornata in webinar, i partecipanti dovranno svolgere un test che consentirà ai 10 iscritti con il miglior punteggio di accedere alla parte pratica del corso. Per questi ultimi, la quota assicurativa sarà a carico dell’Onb. Una commissione Scientifica fornirà i criteri di valutazione del test e stilerà una graduatoria di merito.

Il responsabile scientifico dell’evento è la dott.ssa Renata Alleva.

Scarica il programma

Per iscriverti, clicca qui

Le iscrizioni si chiuderanno il 22 marzo 2021